•  West Forever: organizzazione viaggi in moto
    West Forever: organizzazione viaggi in moto Il nostro compito è di proporvi i viaggi in moto più belli, le strade e le curve più emozionanti, le valli più dolci. Vogliamo farvi amare il profumo della sabbia, il colore del deserto…risvegliare in voi lo spirito dell’uomo e della donna nomadi…

combine34 98 22 33 40

I servizi inclusi nelle quote

Di ogni tour sono indicate le quote e quanto queste comprendono. Leggete attentamente, non tutti i viaggi includono gli stessi servizi ed in particolare quelli identificati come “Road Book”.

Tour “Ovest Americano” con Guida italiana
Le quote di questo viaggio non includono i voli da/per l’talia e le relative tasse aeroportuali. La scelta di non includerli nella quota può apparire insolita ma è dovuta alla particolare realtà del mondo delle tariffe aeree sul mercato italiano, diverse tra loro in base alle classi di prenotazione. In ultima analisi questo si traduce in una potenziale ed importante maggiore convenienza per il Cliente, che può scegliere l’aeroporto di partenza e la Compagnia aerea con la tariffa più bassa, gestendo in proprio la prenotazione aerea oppure richiedendola a noi. Si ha così modo di sfruttare eventuali promozioni tariffarie o particolari condizioni. Questo presuppone però di programmare il viaggio con largo anticipo: i posti riservati alle tariffe più economiche sono limitati e considerato che l’estate è un periodo di altissima stagione tra Europa e USA prima si prenota e maggiori sono le possibilità di risparmio. Le quote comprendono i pernottamenti, il noleggio moto, le assicurazioni LDW e SLI, il carburante, i trasferimenti da/per l’aeroporto di Los Angeles a orari predefiniti, ingressi ai Parchi, pedaggi autostradali se previsti, assistenza di Guida italiana, trasporto bagagli, interventi di prima assistenza tecnica.

“Road Book”
Nelle quote dei tour denominati “Road Book” non sono inclusi il carburante, gli ingressi ai Parchi, i pedaggi autostradali. Ogni partecipante riceve un “GPS” con l’itinerario consigliato ma durante la tappa può scegliere di apportarvi variazioni e decidere gli orari di partenza ed arrivo. Dovrà però raggiungere nel tardo pomeriggio l’albergo nella località prefissata per incontrare la Guida e ritrovare il proprio bagaglio. La Guida è naturalmente contattabile in caso di problemi.

Segui Westforever sui social network!

 
 

Ricevi la newsletter

Segui tutta l'attualità e gli eventi iscrivendoti alla nostra newsletter cliccando qui
harley-davidson  harley-Authorized-tour  harley-owner-group  ama assu  freeway  legend-motor-bike  t3